Grazie a Piene Mani

Grazie a Piene Mani

martedì 19 agosto 2014


LA CENA DEL 2 AGOSTO NEL CHIOSTRO DELLA PIEVE DI CASCIA (REGGELLO) HA AVUTO UN GRANDE SUCCESSO: HANNO PARTECIPATO 155 PERSONE!!!



   Essere caritatevoli: questo è il miracolo umano,  il tratto distintivo dell'umanità”   
(Anna Rice)
                        
Carissimo Don Ottavio,
grazie  per la cena di solidarietà del 2 agosto. Grazie per la sua disponibilità, per le sue mani piene  tese verso i più poveri della terra.
 E’ stato bello potersi ritrovare  prima del nostro viaggio che ancora una volta stiamo intraprendendo, accompagnati dalla Provvidenza e dalla Carità fraterna.
 Il nostro è un cammino a piccole tappe, sorretto dalla speranza che il Signore non abbandona nessuno,  dal sogno che un  giorno qualcosa potrà cambiare: l’umanità distratta, impegnata in guerre di conquiste e di religione, determinata a raggiungere la globalizzazione,  si accorgerà prima o poi di chi vive ai margini del pianeta.  
 Lei, caro Don Ottavio, fa parte del nostro sogno ed è strumento della Provvidenza che ogni giorno ci sostiene e ci dà la forza di continuare.
 Preghiamo affinchè  i fondi raccolti grazie al Suo aiuto possano produrre frutto e migliorare la vita dei “nostri” bambini, per restituire loro la dignità ed i più basilari diritti che devono appartenere ad ogni essere umano.
 Le illustreremo i nostri progressi al nostro ritorno … Nel frattempo ancora una volta  twasakidilawa bunji”
                                                    Daniela, Agata, Anna, Rita, Simona, ecc.